11-20 - CaniCaccia

Vai ai contenuti

Menu principale:

11-20

Cani da ferma
020 - Setter Inglese
maschio di 4 anni, genealogia Orio, addestrato in Crimea, specialista per la caccia alla fauna alpina, coturnici e beccacce. Soggetto di grande aperture e prese di terreno. Ferma solida, consenso, recupero e riporto anche dalla acqua.
019 - Springer Spaniel Inglese
maschio di 3 anni, ottimo cacciatore in valle, superbo nella macchina su fagiani, lepri, minilepri e riporta dalla acqua. Riporta piccola migratoria.
018 - Setter Inglese
maschio di 16 mesi colore blue belton, bene iniziato su selvaggina naturale. Ferma e riporta. Grande tipicità.
017 - Epagneul Breton
maschio di 16 mesi, bene iniziato, grande avidità e presa di terreno. Ferma e riporta.
016 - Pointer Inglese
maschio di 2 anni, addestrato in Montenegro, buon fondo, collegamento di facile realizzo su tutti i selvatici. Ferma in stile, strappa da Pointer, riporta alla mano anche dalla acqua.
015 - Setter Inglese
maschio di 3 anni, genealogia Orio, addestrato in Crimea. Cerca estesa, ottimo fondo, stile nella ferma, conosce coturnice, beccacce, beccaccini. Consente e riporta.
014 - Setter Inglese
Setter Inglese femmina di 15 mesi, figlia di ROVAL DERSU'- Bene iniziata, buona cacciatrice.Avidità. Ferma e riporta.
013 - Epagneul Breton
maschio di 3 anni, addestrato in Montenegro. Soggetto di grande stile, qualità nel galoppo. Ottima presa di terreno. Ferma, consente, recupera e riporta anche dalla acqua.
012 - Setter Inglese
Setter Inglese femmina di 2 anni genealogia Orio.Addestrato in Serbia, buon galoppo e presa di terreno. Ottima ferma, consenso e riporto.
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu