21-30 - CaniCaccia

Vai ai contenuti

Menu principale:

21-30

Cani da ferma
029 - Pointer Inglese
femmina di 2 anni MUTINENSIS WIEN, addestrata in Serbia. Potente femmina di facile incontro su quaglie, starne, fagiani. Ferma in stile, consente e riporta. Ferma i beccaccini.



028 - Epagneul Breton
maschio di 14 mesi bene iniziato in Serbia. Passione, buona presa di terreno.Ottimo carattere. Ferma e riposta anche dalla acqua.



027 -Springer Inglese
maschio di 2 anni, addestrato perfettamente alla cerca ed al recupero e riporto di tutti i selvatici. Ottimo per lepri, minilepri e conigli. Perfetto in valle agli acquatici.



026 - Epagneul Breton
maschio di 13 mesi, bene iniziato in Serbia. Buon galoppo, tipicità di razza, ferma e riporta.



025 - Setter Inglese
maschio di 4 anni. Questo cane è un Setter per veri amatori del cane di grande qualità, temperamento, stile, fondo e tenacia nel reperire il selvatico più difficile. Ferma sempre a terra, guidata felina, consenso e riporto alla mano.
024 - Drahthaar
femmina di 2 anni addestrata in Montenegro, conosce tutti selvatici, ottima nel fitto, ferma, consente e riporta. Bene addestrata per la caccia agli acquatici in vale.
023 - Pointer
maschio di 18 mesi, bene iniziato in Montenegro, avido e gran fermatore, consente e riporta. Buona attitudine nel fitto.
022 - Kurzhaar
Kurzhaar maschio di 4 anni, addestrato in Montenegro. Specialista per la caccia alla beccaccia. Cerca instancabile, ottimo fondo. Perfetto collegamento. Ferma il cinghiale.
021 - Setter Inglese
femmina di 3 anni, genealogia Orio, addestrata in Crimea, qualità, tipicità ed esperienza su selvatici ed ambienti molto difficili fanno di questa femmina una vera specialista. Ferma, consente e riporta.



 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu