21-31 - CaniCaccia

Vai ai contenuti

Menu principale:

21-31

Cani da ferma
030 - Setter Inglese
maschio di 4 anni, genealogia ORIO - RADENTIS. Addestrato in Crimea, specialista per la caccia alla beccaccia. Setter di ottima qualità, fondo infinito. Ferma, consente e riporta. Specialista a beccaccini.

029 - Setter Inglese
femmina di 3 anni, addestrata in Montenegro. Specialista per la caccia alla beccaccia, a starna, fagiani, quaglie. Buon stile in ferma, consente e riporta per un cacciatore che preferisce una femmina ben collegata.


027 - Setter Inglese
SAMNITICUS TAIDER setter inglese maschio di 4 anni, specialista per la caccia alla fauna alpina ed alla beccaccia. Eccellente stilista nel galoppo. Grandi aperture non inferiore a 300 mentri. Fondo inesauribile. Ferma in grande stile di razza, corretto al frullo, consente, recupera e riporta anche dalla acqua. Ferma i beccaccini.
026 - Drahthaar
femmina di 3 anni, addestrata in Serbia, femmina di grande qualità, tipicità nella cerca, buona ferma e consenso. Ottimo recupero e riporto anche dalla acqua. Ferma il cinghiale.
025 - Kurzhaar
maschio  di 14 mesi. Genealogia RADE SAVIC.Addestrata in Serbia. Ferma e riporta anche dalla acqua.
024 - Setter Inglese
DEVIL DEL DUDA
maschio di 4 anni. Stupendo specialista per la caccia alla fauna alpina, beccacce, coturnici, starne e beccaccini. Aperture di oltre 500 metri, ottima ferma in stile di razza. Consenso, recupero e riporto. Qualità e stile per cacciatori esigenti. Genealogia Orio e Palaziensis.
023 - Kurzhaar
Kurzhaar maschio di 4 anni, addestrato in Montenegro. Specialista per la caccia alla beccaccia. Cerca instancabile, ottimo fondo. Perfetto collegamento. Ferma il cinghiale.
022 - Setter Inglese
Cucciolo di 1 anno, bene iniziato in Serbia. Ferma e riporta. Buon fondo.
021 - Setter Inglese
femmina di 5 anni, figlia di Pinò, nipote di Orio. Femmina di estrema qualità e stile nel galoppo, e nella ferma. Ottimo consenso e riporto. Addestrata in Serbia sulla selvaggina naturale. Specialista per la caccia al beccaccino.
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu