22-32 - CaniCaccia

Vai ai contenuti

Menu principale:

22-32

Cani da ferma
029 - Setter Inglese
Stupedno Setter di 2 anni, genealogia Orio. Iniziato in Crimea. Soggetto di grande qualità e superbe doti naturali. Grande senso del selvatico. Galoppo in stile, ferma solida, consenso e riporto.

028 - Pointer Inglese
maschio di 3 anni, addestrato in Montenegro, buon fondo, collegamento di facile realizzo su tutti i selvatici. Ferma in stile, strappa da Pointer, riporta alla mano anche dalla acqua. Ferma il cinghiale.
027 - Setter Inglese
maschio di 2 anni, colore blu belton, addestrato in Crimea. Soggetto di ecelse qualità sia morfologiche che venatiche. Ottimo fondo e resistenza. Ferma, consente e riporta.
026 - Setter Inglese
femmina di 20 mesi, addestrata in Montenegro, molto avida, sempre concentrata, perfettamente stile in ferma, consenso, buon recupero e riporto.
025 - Pointer
maschio di 14 mesi, bene iniziato in Serbia, grande qualità, tipicità, fondo e forte senso del selvatico. Ferma, consente e riporta.
024 - Epagneul Breton
maschio di 3 anni tricolore, addestrato in Serbia, conosce tutti i selvatici. Ferma molto solida, consenso, recupero e riporto anche dalla acqua. Ferma il cinghiale.
023 - Setter Inglese
maschio di 2 anni, addestrato in Montenegro. Conosce bene selvatici della macchia mediterranea. Ottima passione, qualità e stile, molto concentrato nel bosco. Buone filate espressive sulle rimesse della beccaccia. Consente e riporta.
022 - Setter Inglese
Setter Inglese maschio di 4 anni, addestrato in Crimea, cerca estesa, grande fondo e resistenza, conosce coturnici, starne, beccacce e beccaccini. Grande qualità e stile nel galoppo, nella ferma, consenso e riporto.

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu