31-40 - CaniCaccia

Vai ai contenuti

Menu principale:

31-40

Cani da ferma
038 - Epagneul Breton
maschio di 15 mesi addestrato in Serbia, genealogia francese. Cucciolone di grandissima qualità di razza, ottimo temperamento e tenaccia. Ferma, riporta e recupera anche dalla acqua.



037 - Epagneul Breton
maschio di 1 anno, bene iniziato, ottima qualità naturale. Ferma, riporta anche dalla acqua.



036 - Setter Inglese
Setter Inglese femmina di 3 anni, addestrata in Montenegro. Specialista per la caccia in montagna. Fondo e resistenza distinguono questa femmina, venaticità ed incontro facile. Ferma, consente e riporta.



035 - Setter Inglese
maschio di 13 mesi bene iniziato su selvaggina naturale. Passione e fondo, buona qualità. Ferma, consente e riporta. Giovane di sicura riuscita venatoria.



034 - Setter Inglese
maschio di 16 mesi addestrato in Montenegro. Ampia cerca, ferma solida, facilità di incontro, consenso e riporto. Soggetto di buona qualità e temperamento.



033 - Pointer
maschio di 2 anni, colore bianco-arancio, figlio di MONDO DEL SARGIADE e CLASTIDIUM ALA. Cacciatore di grande qualità, ottimo galoppo, facile incontro su tutti selvatici, consenso e riporto. Concentrato di qualità e venaticità.


032 - Drahthaar Da Cinghiale
maschio di 4 anni adestrato in Montenegro. Specialista per la caccia al cinghiale nella macchia mediterranea. Ferma il cinghiale. Alla partenza abbaia e in seguito ferma alla rimessa. Ferma la lepre e tutta la selvaggina stanziale, consente, recupera e riporta dalla acqua.



031 - Setter Inglese
maschio di 3 anni, addestrato in Montenegro, ottimo cacciatore, concreto ed efficace nella macchia mediterranea. Ferma, consente e riporta. Ferma i beccaccini.



 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu