31-40 - CaniCaccia

Vai ai contenuti

Menu principale:

31-40

Cani da ferma
038 - Setter Inglese
femmina di 5 anni, addestrato in Crimea, specialista per la caccia alla beccaccia ed al beccaccino. Qualità, stile,ferma sempre a terra, consenso, riporto alla mano. Femmina di grande qualità per veri amatori del setter.


037 - Setter Inglese
Setter Inglese maschio di 3 anni, genealogia Orio-Radentis, addestrato in Crimea, specialista per la caccia alla beccaccia, alla coturnice ed al beccaccino. Setter di grande qualità e tipicità di stile, di movimento.Ottimo fermatore, consente e riporta anche dalla acqua.



036 - Setter Inglese
Stupedno Setter di 14 mesi, genealogia Orio. Iniziato in Crimea. Soggetto di grande qualità e superbe doti naturali. Grande senso del selvatico. Galoppo in stile, ferma solida, consenso e riporto.



035 - Setter Inglese
Setter Inglese maschio di 2 anni, addestrato in Crimea. Soggetto per amatori del cane con grande presa di terreno. Cerca estesa ma ben collegata, ferma solida, consenso e riporto.



034 - Setter Inglese
femmina di 2 anni genealogia Orio.Addestrato in Serbia, buon galoppo e presa di terreno. Ottima ferma, consenso e riporto.



033 - Setter Inglese
femmina di 3 anni, genealogia Orio, addestrata in Crimea, qualità, tipicità ed esperienza su selvatici ed ambienti molto difficili fanno di questa femmina una vera specialista. Ferma, consente e riporta.



032 - Pointer Inglese
femmina di 2 anni MUTINENSIS WIEN, addestrata in Serbia. Potente femmina di facile incontro su quaglie, starne, fagiani. Ferma in stile, consente e riporta. Ferma i beccaccini.



031 - Epagneul Breton
maschio di 14 mesi addestrato in Serbia, bene iniziato su quaglie, starne e fagiani. Ferma e riporta anche dalla acqua.



 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu