32-40 - CaniCaccia

Vai ai contenuti

Menu principale:

32-40

Cani da ferma
042 - Setter Inglese
maschio di 2 anni, addestrato in Serbia, soggetto di eccellente qualità stilistica, nella ferma, nel consenso e nel galoppo che dimostra lo stile e la radenza del setter. Aperture ai lati ne fanno un grande starnista. Consenso naturale e buon riporta.
041 - Epagneul Breton
Epagneul Breton di 2 anni femmina addestrata in Montenegro. Genealogia KERANLOUAN. Ottima per la caccia alla quaglia, fagiano, starna. Ferma e riporta. Riporta e recupera piccola migratoria.
039 - Setter Inglese
maschio di 4 anni, addestrato in Crimea, gran fondo, ottimo nel bosco fitto, ferma, consente e riporta. Recupera e riporta dalla acqua. Ferma i beccaccini.
037 - Epagneul Breton
maschio di 4 anni, addestrato in Montenegro, ottimo cacciatore, ha esperienza su tutti i selvatici. Ferma, consente e riporta. Recupera e riporta la migratoria. Ferma e scagna la lepre. Ferma il cinghiale.
036 - Setter Inglese
maschio di 12 mesi, bene iniziato in Serbia, buon galoppo, buone aperture, ottimo stile in ferma, consenso spontaneo, riporta naturale. Un cane di ottima qualità e tipo.
035 - Setter Inglese
femmina di 20 mesi, buona esperienza su beccacce, starne, quaglie, fagiani. Molto esuberante, buon fondo, ben collegata nel bosco. Ferma, consente e riporta.
034 - Setter Inglese
Setter Inglese di 20 mesi, figlio del campione di lavoro ALVIS INDO. Addestrato in Crimea. Un giovane di grande qualità, galoppo radente, ferma sempre a terra, consenso naturale, riporta alla mano.
033 - Pointer
Pointer inglese di 13 mesi, ottima qualità e tipicità. Bene iniziato in Serbia. Ferma, consente e riporta.
032 - Setter Inglese
Setter Inglese di 2 anni, maschio, addestrato in Montenegro. Conosce beccacce, coturnice, starne, quaglie. Ottimo fondo, ben collegato. Ferma, consente e riporta. Ferma i beccaccini.
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu