40-50 - CaniCaccia

Vai ai contenuti

Menu principale:

40-50

Cani da ferma
041 - Setter Inglese
Setter Inglese maschio di 4 anni, addestrato in Crimea. Specialista per la caccia alla fauna alpina, beccaccia, beccaccino e coturnici. Setter di grande qualità, stilista, ottimo fondo, facilità nei incontri sui selvatici più difficile. Ferma solidissima, consenso e riporto. Recupero anche dall'acqua.

040 - Pointer  Inglese
maschio di 2 anni, addestramento in Montenegro. Specialista per la caccia alle quaglie, starne, beccacce. Ottimo fondo, perfetto collegamento, ferma, consente e riporta.

039 - Springer Spaniel Inglese
Springer Spaniel di 2 anni, addestramento per la cerca di tutti i selvatici, potente nel fitto, recupera e riporta in tutte le condizioni. Buono per coniglio e minilepre. Riporta la piccola migratoria.

038 - Cocker Spaniel Inglese
maschio di 3 anni, addestrato in Serbia. Cerca, perfettamente collegato, conosce tutti i selvatici, recupera e riporta in ogni condizioni e memorizza negli abbattimenti di 2-3 selvatici. Soggetto di genealogia inglese per veri amatori della razza.

037 - Epagneul Breton
maschio di 5 anni, tricolore, genealogia francese. Addestrato in Montenegro. Specialista per la caccia alla starna, quaglia, beccacce, beccaccino. Galoppo molto tipico, ottimo fondo, ferma solidissima, consenso, recupero e riporto perfetto anche dalla acqua.


036 - Setter Inglese
Setter Inglese maschio di 4 anni, filgio di Unno Di Val Di Chiana.Setter di grande qualità, stilista, ottimo fondo. Addestrato in Crimea. Soggeto per veri appasionati del Setter di grande presa di terreno. Fondo eccezionale. Sempre venatico e desideroso dei selvatici più difficile. Specialista a coturnici. Ottimo a beccacce.



035 - Setter Inglese
maschio di 2 anni, filgio di TRIS e di QUASOR DEL SOLE. Addestramento in Montenegro, cacciatore sempre concentrato sul terreno, nel bosco di facile incontro, ferma solida, consenso e riporto.



034 - Setter Inglese
femmina di 2 anni, addestrata in Montenegro. Perfetta esploratrice del bosco. Conosce beccacce, starne, fagiani e quaglie. Ferma solida, consenso e riporto.



 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu