fbpx
allevamento-addestramento-pointer-inglese

Chi Siamo

Addestriamo e vendiamo i migliori cani utilizzati per la caccia.

Chi Siamo

Addestriamo e vendiamo i migliori cani utilizzati per la caccia.
Siamo un’azienda specializzata in allevamento, addestramento e vendita di cani pronta caccia, provenienti dalle migliori genealogie disponibili.
I nostri cani sono reperiti nelle migliori riserve e zone venatorie del mondo.

ALLEVAMENTO E ADDESTRAMENTO CANI DA CACCIA

Siamo specializzati in allevamento, addestramento di cani da caccia, provenienti dalle migliori genealogie disponibili.

Addestriamo sopattutto cani da ferma, cani da seguita e da cerca; prevalentemente per la caccia al cinghiale, alla lepre, alla beccaccia e al coniglio.
Diverse sono le razze di cani da caccia che puoi trovare da noi e,  anche per quanto riguarda i cuccioli disponibili in vendita.
A titolo di esempio: Setter inglese, Pointer inglese, Epagneul Breton, Drahthaar, Kurzhaar, Springer Spaniel, Segugi.

 

Ma ancora più importante è soddisfare le richieste dei veri cacciatori, per questa ragione il nostro staff  visiona sempre i cani nel loro ambiente naturale.

Il nostro obiettivo primario è quello di fornire al più esigente cacciatore un cane pronta caccia di grande qualità e di facile conduzione.
Per questa ragione il cane sarà dressato ai comandi, con avidità, fondo, resistenza ed esperienza maturata al contatto con la selvaggina naturale.

Le nostre palestre di addestramento con questo obiettivo sono Crimea, Serbia, Macedonia, Montenegro ed altri siti dove è presente selvaggina naturale.

DOPO L’ACQUISTO OGNI CANE È GARANTITO 12 MESI.

Durante questo periodo se il soggetto non corrisponde alle caratteristiche dichiarate, sarà rimborsata l’intera cifra versata e non sarà sostituito con un altro cane.
E’ sempre gradita una specifica richiesta da parte del cliente per capire qual’è il cane più idoneo alle caratteristiche di caccia di ogni acquirente.

Solo così possiamo rendere effettivo il vostro “sogno”, quello di un vero cinofilo-cacciatore.

I nostri clienti ci chiedono sempre più spesso “cani da caccia alla beccaccia”. Questo selvatico è infatti sempre più gradito dai moderni cacciatori.
Riteniamo che ogni razza che sia preparata e fatta cacciare in terreni in cui è presente questo nobile selvatico, abbia “lo specialista” tanto desiderato e richiesto.

Siamo presenti sul web come azienda Canicaccia dal 4 giugno 2007, per promuovere la vendita dei cani pronta caccia.

Stiamo verificando un numeroso seguito di clienti grazie alle visite e alle richieste che riceviamo dal nostro sito web.

La nostra presenza sui Social può vantare circa 30 mila followers.
Siamo presenti su Facebook con la nostra pagina www.facebook.com/canicaccia.
Su Instagram @canicaccia e Twitter @infocanicaccia.

Seguici sui nostri canali Social per tenerti informato su tutte le novità che lo staff pubblica sui cani da caccia e l’azienda.

STAFF

Franco Turtoro

Titolare

Canicaccia: il proprietario Franco Turtoro

Franco Turtoro

Proprietario dell’azienda Canicaccia.

Con 43 licenze di caccia, ha fatto dell’arte venatoria e cinofila il suo lavoro, ma anche la principale passione di vita. Oggi vanta un’esperienza di più di 40 anni di attività venatoria praticata nelle migliori riserve del mondo.

Ritiene di saper valutare in un giovane soggetto di 10-12 mesi, iniziandolo con esperienza alla caccia, se questo sarà in futuro un ottimo ausiliare.

Effettua l’addestramento di cani da ferma, cani da cerca e cani da seguitaL’addestramento e vendita di cani da caccia alla lepre, al coniglio e al cinghiale. 

Maria Korchagina

Social Media Manager

Allevamento e addestramento cani da caccia: la social media manager maria korchagina

Maria Korchagina

Social Media Manager dell’azienda Canicaccia.

Addestratrice professionista, ha conseguito il diploma come istruttore cinofilo nell’ottobre 2003.

In seguito ha proseguito gli studi in Social Media Marketing, frequentando corsi presso La Regione Lombardia, aziende private e corsi online come Google Digital Training.

Ha fondato il sito web www.canicaccia.it nel giugno 2007 insieme a tutti i canali Social dell’azienda.

Si occupa personalmente dei servizi fotografici dei cani, dei video e di tutte le attività di web marketing.

ccanicaccia-allevamento e addestramento-cani-caccia

I NOSTRI SERVIZI

ADDESTRAMENTO CANI DA CACCIA

Franco Turtoro ha fatto della caccia, specialmente con i cani da ferma e, dell’addestramento e vendita dei cani da caccia, la principale passione della sua vita.

Oggi vanta un’esperienza di più di 40 anni di attività venatoria praticata in tutto il mondo.

Ritiene di saper valutare in un giovane soggetto di 10-12 mesi, iniziandolo con esperienza alla caccia, se questo sarà in futuro un ottimo ausiliare.

SERVIZIO SPEDIZIONE CANI

Organizziamo la spedizione in tutta Italia dei cani da caccia acquistati,  isole comprese.

Ci avvaliamo di trasportatori con furgoni omologati ed autorizzati al trasporto cani, forniti di ogni comfort per il benessere dell’animale, assicurazioni ed autisti con patentino sanitario per trasporto e custodia cani.

 

Per le spedizioni in altri paesi organizziamo il trasporto via aerea con Pet Box omologati ed autorizzarti e fornisce documentazione e prelievi a norma di legge.

Il trasporto all’aeroporto di partenza del cane sarà effettuato con i furgoni Sprinter Mercedes di Canicaccia autorizzarti al trasporto cani.

Contatti

CHIAMA ORA!

Indirizzo:
via Avogadro n. 1
27055 – Rivanazzano Terme (PV) – IT

Cellulare:
+39 3470074418

Seguici sui Social

Iscriviti alla Newsletter Canicaccia!

Ricevi subito un Coupon sconto del 5%!